ORSI ITALIANI MAGAZINE




ATTENZIONE / NOTICE

Questa pagina contiene immagini di nudo maschile e testo a contenuto omoerotico: e' pertanto riservata a persone maggiorenni

This page contains pictures of male nudity and a text with homoerotic contents: it's intended for persons over 18






Dino, il mio bel fotografo

Un racconto di Freddy 76


Conosco Dino da tantissimo tempo ha un piccolo negozio di fotografia vicino alla mia  zona, andavo spesso da lui per farmi stampare foto e per farmele fare.

Lui è un uomo sulla settantina scuro di carnagione grandi baffoni neri due bei occhi scuri e nonostante l'età, capelli belli neri, sembra un turco ecco, è anche bello alto, sarà quasi uno e ottanta.

Ha sempre dei modi gentili ed è un bravissimo professionista ma avrei sempre voluto conoscerlo meglio e fortunatamente il destino e anche secondo me la sua voglia ci hanno messo lo zampino.

Un giorno siccome volevo capire anzi essere sicuro se gli piacessero gli uomini provai, anzi osai, di chiedergli una cosa.

Mi inventai che tramite un amico che mi faceva da gancio dovevo fare una diecina di foto di nudo da mettere su un sito per guadagnarci dei soldi e che solo lui poteva aiutarmi.

All’inizio fu molto titubante poi però accettò, così qualche sera dopo mi presentai dopo la chiusura del negozio.

Era metà settembre la serranda era abbassata a metà e quando entrai trovai lui che stava finendo di preparare le luci e lo sfondo.

In realtà io gli dissi che non sapevo che pose fare e come mettermi, ma lui dopo aver passato un primo imbarazzo cominciò a consigliarmi; ad esempio mentre mi faceva mettere a pecora e mi fotografava il culo mi diceva “dai apritelo, si così...”

Vedevo che sudava come pochi.

Poi successe che mi ritrovavo a fissare lo sguardo sul suo pacco perché lo vedevo bello duro dai pantaloni fini che aveva.

Dopo la terza volta che mi diceva guarda me mentre io guardavo il pacco mi disse "Ma che stai a guarda'?  Guarda l'obiettivo!"

Io che in quel momento ero in piedi con il cazzo barzotto davanti a lui, mi avvicinai e mettendogli una mano sul pacco dissi "sto guardando questo" e cominciai a palparlo.

Lui mi disse ripetutamente quasi come un disco "No che fai, fermo, no che fai fermo, noooo cheee faaaaaa, siiiii siiii, mmmmm, siiii, prendimelo ancora ancora così"

Allora tenendo una mano sul pacco, con l'altra cominciai a strizzargli attraverso la camicia un capezzolo mentre lui sempre più in estasi mi diceva "Piano, piano, ahhhhh, stringi, stringi, ciucciameli, dai ciucciami i capezzoli, ahhhhh"

Così lui in preda alla foga si aprì la camicia quasi strappandola e vidi davanti a me un bel petto prominente con dei bei capezzoli

"Che spettacolo!" dissi e lui "Dai non farmi aspettare, baciali ti prego, dai!"

Così in un attimo lo spogliai completamente nudo, il suo cazzo di almeno un 17 cm era duro come il marmo (Poi mi disse dopo che gli era diventato così appena mi aveva visto nudo) con una grande cappella a fungo.

Così mentre gli ciucciavo i capezzoli, lui era infoiato già dalla situazione e diceva "Ahhh piano fai pianooooo, che bello, come godo, cazzo mi fai impazzire, più forte, di più mordili con i denti. Si così, con i denti, ahhhhh, basta, ahhh, non resisto, ahhhh, dio non ho mai provato un piaaaaac...ere così…"

Il suo cazzo era durissimo e pieno di presperma così mi misi dietro a lui e mentre con una mano giocavo con i capezzoli, mi sedetti allargando le gambe a cazzo duro su una sedia e lasciando stare i capezzoli, con tutte e due le mani lo presi sotto le ascelle e di botto lo feci sedere inpalandolo sul mio cazzo.

Lui urlava e si dimenava "Ti prego, noooo, ahhhh fa male, pianooooo, ahhhh che dolooooore, ahhhh"

Io invece insistevo, affondavo sempre di più e con una mano gli stringevo un capezzolo e con l’altra masturbavo il suo cazzo duro mentre lo inculavo.

Lui impazziva di piacere, e con la testa all' indietro urlava '"Ahhhhh mmmmm siiiii che bbbbbello, ahhhh godo, ahhhh si scopami di più, sono una troia, che piacere che sto provando"

"ahhh che bello, lo voglio dentro di più, ahhhhh masturbami, si cossiiii, amoreee, amore mio come godo, amoreeee, amoreeee, amoreeee, ah ah vengo, amooooo...rrre vengo!!! "

Schizzò tutta la sborra sulla moquette del negozio e sulla mia mano e io nel suo culo, poi tolsi io cazzo pieno di sborra dal suo culo e senza che lui potesse opporsi glielo infilai in bocca.

Dino leccandolo con la lingua lo pulì tutto.

Sei un porco, Dino, ti piace il cazzo eh? Bravo, bravo"

Sì, mi piace e anche la sborra mmmmm e la voglio tutta!" e dicendo così si metteva due dita nel culo e si succhiava la sborra rimanente.

Poi si avvicinò e guardandomi ci baciammo lingua a lingua e mi disse "È stata la scopata più bella della mia vita, non ho mai provato un piacere così grazie amore mio, voglio essere tuo come fossi tua moglie, la tua Dina. Per sempre!

Freddy 76



I racconti pubblicati possono contenere descrizioni di sesso non sicuro: ricordate, sono opera di fantasia! Nella vita reale praticate sempre il Sesso Sicuro usando il preservativo.

The stories published in this section may contain descriptions of unsafe sex: remember, it's fiction! In real life always practice Safe Sex by using condoms.


...