ORSI ITALIANI MAGAZINE




ATTENZIONE / NOTICE

Questa pagina contiene immagini di nudo maschile e testo a contenuto omoerotico: e' pertanto riservata a persone maggiorenni

This page contains pictures of male nudity and a text with homoerotic contents: it's intended for persons over 18






Un viaggio in camion

Un racconto di ilmiosigilo123


I racconti pubblicati possono contenere descrizioni di sesso non sicuro: ricordate, sono opera di fantasia! Nella vita reale praticate sempre il Sesso Sicuro usando il preservativo.

The stories published in this section may contain descriptions of unsafe sex: remember, it's fiction! In real life always practice Safe Sex by using condoms.


Un giorno Franco, un mio amico, mi chiede se voglio andare con lui con il camion nel nord Europa.

Questo mio amico ha quarant'anni, è scapolo, pesa circa cento kg e mi promette molto divertimento... senza pensarci due volte gli dico di si.

E' domenica sera, si parte, mi apre la porta del camion e mentre salgo mi mette due mani sul culo spingendomi su.

Per strada mi racconta le sue avventure... dopo due ore che guidava mi disse di mettermi nudo nella brandina... ogni tanto mi metteva una mano sul culo dicendo di avere già il cazzo duro.

Arrivati dove doveva fare il primo scarico, trova un suo amico anche lui con il camion, anche lui sui cento kg...

Salgono tutti e due sul camion, si spogliano: il mio amico me lo presenta e lui per tutta risposta mi disse “dai troia, che ci divertiamo”

Il mio amico aveva un cazzo sui ventitre cm e lo aveva già duro, l'altro ce lo aveva ancora più grosso, almeno di venticinque cm, il mio amico gli disse “prima lo scopo io poi tocca a te”.

E Franco: “mettiti alla pecora, ti lecco un po' il buco poi te lospacco il culo... mi venne sopra a cavalcioni e mi penetrò come un siluro, l'altro mi dissedi prenderlo in bocca...

Quel maiale cominciò a pisciare, dovetti berla tutta, ed era veramente tanta, era un po' salata ma buona!

Intanto il mio amico pompava molto forte, ebbi anche un orgasmo anale così il mio culo era ben lubrificato...

Franco mi disse che voleva sborrarmi in bocca,  lo tirò fuori dal culo e me lo cacciò in in bocca ,l'altro andò dietro e me lo mise nel culo.

Lo pompai ben bene e dopo qualche minuto cinque spruzzate di sperma mi inondarono la bocca: una sborrata molto densa, buona e dolce.

Franco e l'altro camionista si baciarono in bocca, io intanto leccavo le ultime voce di sperma e godevo come una troia mentre lui pompava come un forsennato: tirava fuori il cazzo dal culo poi dentro di nuovo incessantemente finchè non sborrò copiosamente.

Non appena lo tirò fuori, Franco mi disse di girarmi a pancia in su, mi alza le gambe sopra le sue possenti spalle e mi incula di nuovo mentre l'altro mi da il suo culo da leccare: aveva il buco molto peloso però aveva le labbra del culo belle rosa e chiappe belle dure...

Il mio amico ci dava dentro già da un quarto d'ora ma poco dopo mi scaricava tutto il suo sperma nel culo...

Franco e l'altro sì vestirono e scesero dal camion, vedevo che si salutavano, poi l'altrò tornò sul suo camion e andò via.

Franco tornò su, ero stato con loro più di due ore e avevo il buco che mi bruciava, erano già le quattro, il mio amico sì sdraiò accanto a me e abbracciati ci addormentammo.


ORSI ITALIANI